E’ la vittoria in Champions League della Juventus a occupare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport titola “Mama che Juve” dove Mama è composto dalla sillaba iniziale di Marchisio e di Matri, tra gli autori delle reti nella gara contro il Celtic finita 3-0. C’è spazio anche per la vittoria del Psg che però dovrà fare a meno di Ibrahimovic, espulso nel match contro il Valencia finito 2-1 per i francesi di Ancelotti. Nella spalla le altre notizie del giorno: l’appello Wada affinché il test del sangue venga introdotto anche nel mondo del calcio; Berlusconi non esclude soci esteri all’interno della società rossonera, mentre El Shaarawy è vicino al rinnovo; Moratti si tutela per Icardi, il talento argentino della Sampdoria; i tifosi romanisti contro Osvaldo e l’allenatore Andreazzoli spiega che quel rigore avrebbe dovuto tirarlo Totti.

Anche Il Corriere dello Sport apre con la Juventus: “Go-go-gol Che Juve!”, con l’immagine dell’esultante Marchisio. Nel taglio alto il rinnovo del Faraone al Milan fino al 2018. L’editoriale si intitola “Una squadra europea”. Nel taglio basso le altre news: l’Inter non si ferma, in arrivo c’è Dzsudzsak; Cavani gioca anche contro il Viktoria in Europa League; Osvaldo processato dai tifosi romanisti; Perea firma con la Lazio per 5 anni.

Tuttosport titola “Juve-show. L’Europa resta a bocca aperta”. E anche qui la foto scelta è quella di Claudio Marchisio. L’editoriale si intitola “La partita perfetta”. Più in basso le parole dell’allenatore della primavera del Torino che esalta il belga Menga. Infine tre notizie: Zaza, con tanto di cresta, vicino al Milan; Inter vicina a Dzsudzsak; Emeghara del Siena si racconta.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 13 febbraio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 13 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 13 febbraio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 13 febbraio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-02-2013


Le Partite di Oggi – 13 Febbraio 2013 – Ottavi di Champions League

Frank Lampard scrive libri per bambini